1006048 Inserito: 13 giugno 2015 Segnala Inserito: 13 giugno 2015 Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà contribuire. Sto cercando di aprire il Mixer Moulinex A77 per verificare gli ingranaggi interni. Ho superato il famoso "scoglio" della ruota dentata in gomma, che sono riuscito a smontare, ma ora il problema è l'albero che muove le lame del bicchiere. Qualcuno ha un idea di come smontare l'alberino e quindi poter finalmente aprire il tutto? Grazie Nicola ...scusate, aggiungo una foto per meglio chiarire
1006048 Inserita: 22 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2015 ...magari qualcuno ha smontato sempre un Moulinex, anche simile e ha qualche dritta....?
antondefra Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Devi prendere un giravite a Lama e fare pressione tra l'anello e la scocca. Quello che si toglierà è solo l'anello in basso
antondefra Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Mi faresti un piacere se mi dici come stanno fatti i collegamenti elettrici al deviatore.grazie
Messaggi consigliati