Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Asus Vs Siemens

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi....

Sentite questa:

Il mio Pc asus non va d' accordo con l' usb adapter della siemens...

dopo aver scaricato un file il sistema va in crash, solita paginetta blu

con IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL!!!!

Visto che l' adapter funziona correttamente i l' assistenza asus non sanno cosa farci

non resta che cambiare PC

Vi è mai capitato?????

Inserita:

Hai controllato i conflitti degli IRQ? Che sistema operativo usi?

Inserita:

Scommetto che hai XP Sp1 o anche il 2. Io ho una Acer travelmate 203 e fino all'aggionamento con Sp2 sembrava averla a morte con l'accoppiata Gx Developer e Movicon, con 1 o 2 adattatori usb seriali. Utilizzando qualsiasi altro programma per ore, invece non succedeva assolutamente niente (sia siemens step7 che microwin che altre software di altre case). Di recente ho avuto ancora qualche problema ma molto più sporadico. Non mi sono mai capacitato del perchè e del per come, ma non mi sorprendo di nulla con Xp sul portatile. Mi riprometto sempre di tornare a Win2K come tutte le altre mie macchinema mi manca sempre il tempo.

Gianmario Pedrani
Inserita:

Prima di cambiare pc proverei ad aggiornare il bios, sai si risolvono molti problemi, io ho risolto la gestione della memoria visto che ogni tanto mi partiva una schermata blu ;)

Prova e poi facci sapere ciaooooooooooo

Se butti il pc dimmelo che magari passo di li e lo raccolgo :D:D scherzo

Comunque prova ad aggiornare !!!!!

Inserita:

Grazie per l' interessamento

Giusto per togliere ogni dubbio...

Vi elenco i seguenti dati:

PC asus A4000

- P4 3,2 Gh

- 512 mRam

- 60 G HD

- 4 porte Usb v2

- Windows XP Professional 2 (Originale)

- Step7 5.3 Sp1 (Originale)

- Driver pc adapter v1.1 (Originali)

Ho provato a reinstallare XP, anche di altre versioni, il bios è aggiornato, ho provato su tutte le USB, anche scollegando il mause, ho provato altri pc adapter, e il mio su altri pc, ho controllato gli indirizzi e i settaggi delle periferiche, ho formattato, non ho antivirus, ho parlato con la siemens, ho parlato con l' assistenza asus, ho acceso una candela.........

AAA vendesi asus come nuovo.....