gianniv Inserito: 23 ottobre 2006 Segnala Inserito: 23 ottobre 2006 ciao a tutti cercavo lo schema di collegamento di un inverter, mavis cg600, oppure se qualcuno ne sa qualcosa grazie
Del_user_23717 Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Inserita: 24 ottobre 2006 è un messaggio da decriptare?
Piero Azzoni Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Inserita: 24 ottobre 2006 qualcuno te lo ha venduto o lo hai trovato ieri sulla scrivania ?
gianniv Inserita: 25 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2006 questo inverter trovato dopo l'acquisto della casa ,il quale mi dovrebbe azionare una pompa sommersa di circa 600 w .poichè l'elettricista ha invertito la linea della pompa con quella di comando del galleggiante , adesso la pompa mi stà sempre in movimento cioè gira di continuo e non si stacca più . domanda : faccio un comando esterno tramite un relè oppure controllo i 4 relè che ci sono all'interno? a voi la sentenza "!
Del_user_23717 Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Inserita: 25 ottobre 2006 Cosa c'entra l'inverter?domanda : faccio un comando esterno tramite un relè oppure controllo i 4 relè che ci sono all'interno?domanda: fai un comando per fare cosa? dentro l'inverter ci sono 4 relè?
gianniv Inserita: 26 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2006 praticamente l'inverter visto lo scambio errato dei morsetti tra la pompa ed il galleggiante mi fornisce sempre corrente e vorrei interrompere la linea di alimentazione tra l'inverter ed la pompa e metterci un relè il quale sarà comandato dal galleggiante cosa ne dite?
gianniv Inserita: 26 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2006 trattasi di un gruppo continuità antiallagamento
TRC Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Inserita: 27 ottobre 2006 invertire il contatto sul galleggiante non si può ?
Messaggi consigliati