Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken Te32917 N17H Led Non Si Accende La Spia Stan By

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, questo tv led se inserisco la spina si sente un leggero fregolio e ci sono tutte le tensioni al secondario di alimentazione, ma non capisco perchè non si accende il led dello stan by non ho il telecomando però se sfioro il tasto di accensione/spegnimento fa il tipico "cik" ma senza produrre effetti, e il tv rimane buio ho notato che allo spinotto a due fili che dovrebbe portare tensione alla striscia led per illuminare lo schermo non ci sono i 24v.

Inserita:

Ciao, ho anchio un difetto simile su un TE32915B17, da qualche parte, se non ricordo male, avevo letto di un smd stabilizzatore da sostituire sulla main board. Attendiamo se qualcuno ricorda .

Inserita:

ciao, ma il tuo è lcd o led? il mio è led e monta la scheda main( della vestel) 17MB62 mentre quello lcd monta la 17MB60 e si può fare un ponte tra i piedini 5e6 della eprom U10 per resettarla mentre nella 17MB62 (essendo più nuova) ha altre sigle e non so qual'è la eprom da resettare.

Inserita:

ho trovato un componente smd o un diodo o un fusibile cotto appena toccato con il puntale si è sbriciolato e forse altri microdiodi hanno sofferto, proprio sotto lo steker cn709 la cui uscita va a collegarsi alla tastiera tach screen. Visto le macro dimensioni dei componenti sarà difficile ripararla, ho trovato la scheda su un link straniero costa 62dollari speriamo che mi arrivi...è tutto in inglese, saluto al forum.