Vajk Stone Inserito: 11 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2015 cecro shema pure io ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 basta cliccare sul mio link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vajk Stone Inserita: 13 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2015 si lo fatto grazie.... Posso dire il mio problema con il circuito ... Controlato e cambiato i eletrolitti , misuro con carico lampada 24V 21 W sull uschita solo 8 V . Ho provato a cambiare il optocupler ma mi sembra che il chip e quast, anche senza optocupler inserito lavora losteso . Non che output Massimo all uschita la lampadina fa luce appena. Non riesco a imbrogliare la linea di ritorno per fare compensare il chiop il voltagio di uschita con carico. Conclusione: Ho 12 V all ushita ma non che compenzacione con carico colegato e corenete id carico di 2 A il voltagiuo diminuische e l eletronicha non compensa. Any sughestions ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2015 Ciao. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il regolamento lo vieta al fine di non creare confusione con le risposte. Adesso prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati