Guzza Inserito: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2015 Ciao a tutti, sono Gustavo, mi occupo di impianti elettrici e non solo. ho scoperto questo forum per caso, spero di poter contribuire anch'io nel mio piccolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimse Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Ciao Gustavo. Mi chiamo marco e sono elettricista anche io. Ben arrivato Servirà il tuo aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Benvenuto Gustavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 Ciao Gustavo, Sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati