son_goku76 Inserito: 14 giugno 2015 Segnala Inserito: 14 giugno 2015 Buongiorno a tutti . la tv in questione non sintonizza nulla ,si accende perfettamente, funziona con scart e hd ma quando fai la ricerca non trova nessun canale . premetto che il difetto e' uscito dopo fulmine ... volevo chiedere qualche consiglio su prove da fare prima della sostituzione del tuner grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Inserita: 14 giugno 2015 vedere se è alimentato,ma credo sia inutile,il fulmine ha fatto il suo dovere se è arrivato dall'antenna
son_goku76 Inserita: 14 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2015 grazie riccardo.... si ho contollato ed e' alimentato.....mi consigli di sostituire solo tuner o tutta la mainboard?? ma soprattutto dove posso acquistare a buon prezzo??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2015 Segnala Inserita: 15 giugno 2015 se trovi il tuner a pochi euro tenta la sostituzione,altrimenti non resta che la soluzione più drastica
mistertv Inserita: 15 giugno 2015 Segnala Inserita: 15 giugno 2015 Ho un EBL423670001 da recuperare da una main EAX40150702(17), questo tv può essere equipaggiato con main differenti credo. Purtroppo credo non sia compatibile con il tuo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2015 Segnala Inserita: 15 giugno 2015 credo di si,li prendono dai costruttori a 4 soldi
son_goku76 Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2015 grazie riccardo .....non essendomi collegato sul forum , solo ora mi accorgo che il gruppo l'ho ordinato proprio dove mi hai indicato tu .....calcolando il costo ridicolo provo.. gentilissimi tutti ......buon lavoro
Messaggi consigliati