yupanqui Inserito: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2015 era un po di tempo che sentivo il relè del frigorifero accendersi e spegnersi allegramente. Il frigo sembrava funzionare bene e il surgelatore anche. Poi ho notato che nel frigorifero si stava formando del ghiaccio. La ventola ha cominciato a fare rumore credo a causa del ghiaccio. ho provato a sostituire la scheda relè con una nuova ma il problema del relè c'è ancora. Non sono certo se il relè che sento viene dalla scheda che ho sostituito perché sembra quasi provenire da dietro al frigorifero. Ci sono altri relè oltre a quello sulla scheda termostato? Ora sto provando a far sciogliere tutto ma credo il problema sia ancora da risolvere. che potrebbe essere? Il termostato? dove diavolo sta poi il termostato? dove c'è la luce? c'è un termostato per il frigo e uno per il surgelatore? datemi qualche consiglio perché non so proprio che fare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 14 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 volevo dire la termocoppia non il termostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 14 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Ho scongelato il frigorifero e ora l'ho riacceso. sembra funzionare bene nel senso che raffredda e non sento nessun ticchettio del relè. Ma credo si stia ghiacciando di nuovo all'altezza della ventola. che diavolo devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati