Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Cineos 42'' Plasma

Philco32

Messaggi consigliati

Ciao a tutti tramite una persona che mi ha aiutato mi sono ritrovato in questo magnifico forum trà riparatori esperti e non ,mi chiamo salvatore e scrivo dalla sicilia ,avrei necessità di riparare il televisore in questione ,un tv philips cineos 42 '' al plasma datato ma comunque ancora ottimo visivamente del quale cerco di allegare foto :

2rg1apl.jpg

in pratica il televisore(allegherò anche il video)quando premo il tasto d'accensione si avvia schermo nero (a volte segno di accensione e visione schermo)luce blu led fissa e rossa lampeggia all'infinito ..NON Sò COSA SIA ,credo la scheda di alimentazione almeno così mi han detto e quindi mi han riferito di buttarlo poichè irrecuperabile ma vorrei utilizzarlo ancora per un pò ..Non sò come fare ho pensato di portarlo da un tecnico ma sicuramente chiederà molto più di quanto vale realmente e quindi non ne vale la pena assolutamente .Cosa mi consigliate di fare?Non riesco nel ritrovare la scheda di alimentazione ..Grazie in anticipo per un futuro aiuto,saluti salvatore dalla sicilia

Link al commento
Condividi su altri siti