Frankulizer Inserito: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2015 Salve a tutti, Qualcuno di voi conosce questa marca di plc? Vorrei saperne qualcosa di più, magari che linguaggio utilizza e che software ci vorrebbe per poter interagire con esso. Quello che posso dirvi è che attualmente sono installati sulle turbine eoliche della Vestas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankulizer Inserita: 14 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Nessuno ne sa nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 15 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2015 (modificato) La Cotas negli anni 90 (credo fine anni 90), è stata acquistata dalla Vestas. Prova a contattare la Vestas, credo che solo loro siano in grado di aiutarti. http://www.vestas.com/ Modificato: 15 giugno 2015 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankulizer Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 Grazie per la risposta, il problema è che lavoro in Vestas (da poco) e mi hanno detto che non hanno accesso alla logica del plc fatta eccezione per upgrade firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankulizer Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 Fra l'altro non sarebbe necessario dato che è possibile, per la ricerca guasti, eseguire tutti i test tramite un Service panel. Io vorrei comunque potervi accedere perché secondo me prendere visione della logica aiuta a capire meglio il funzionamento della macchina.Fra l'altro non sarebbe necessario dato che è possibile, per la ricerca guasti, eseguire tutti i test tramite un Service panel. Io vorrei comunque potervi accedere perché secondo me prendere visione della logica aiuta a capire meglio il funzionamento della macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati