Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Aqv12Vbcn Errore E4-64

Messaggi consigliati

Inserito:

un amico ha il problema descritto nel titolo, l'errore sarebbe di "sovraccarico compressore" però si pensa sia la scheda perchè mettendone una di un clima gemello il tutto riparte.

il dubbio è: per caso l'errore va resettato in qualche maniera? oppure la scheda è andata?

nel secondo caso essendo chiaro il problema si potrebbe riparare?

Inserita:

che mi pare era già appurato, intanto gli ho detto di provare con la scheda che funziona gli assorbimenti del clima..

se risultassero ok il problema è la scheda, domanda: il controllo dell'assorbimento sarà un circuito con un TA o qualcosa del genere ma elettronico giusto? è riparabile?

Inserita:

ho lo stesso problema "CURRENT SENSOR ERROR" , led rosso fisso mentre verde e giallo lampeggiano sull'esterna.ho provato a far partire senza il compressore scollegandolo dall'elettronica, ma e la stessa cosa

sto per sostituire l'elettronica esterna speriamo che non sia anche il compressore....

aggiornatemi grazie

160 botte costa

Inserita:

Stesso problema anche io modello Aqv12vbcn errore E464 compare dopo 5 minuti che ho acceso l'unità interna del condizionatore. L'unità esterna non dà segni di vita non parte ne compressore e ne ventola .Lampeggia solo il led rosso che indica ipm over current(o.c) ,mentre gli altri 2 led verde e giallo sono completamente spenti.Ho controllato le fasi sul compressore e solo una sembrerebbe oscillante. Qualcuno saprebbe darmi delle dritte?

Inserita:

quindi è uno scherzo risaputo e non val la pena perderci tempo?