ilkamalo Inserito: 15 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2015 sapete se si trovano ancora, o se la 3m li produce ancora le stecche con i numeri e lettere e simboli che si usavano anni fa per marcare i fili quelli che si prendevano con la stecca si componeva il numero e si infilava nel tubetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2015 Certo che esistono ancora! Eccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilkamalo Inserita: 15 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2015 grazie ma io sono solo riuscito a trovare le stecche e la cartellina dalla ditta sacchi alcune lettere su ebay ,se sai dove trovare i numeri negozio fisico o on line mi faresti un grossissimo favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2015 (modificato) Beh.... Grafoplast è diventata 3M, penso che qualsiasi elettroforniture che tratta questo marchio, possa recuperare anche le stecche ex Grafoplast. P.S. il mio fornitore, ad esempio, le ha a listino con la sigla GRF (Grafoplast) Modificato: 15 giugno 2015 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilkamalo Inserita: 15 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2015 grazie le ho trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati