claydo Inserito: 15 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2015 Ciao a tutti , sono alle prese con un centralino agora'2 al quale ho collegato 3 linee urbane e 7 derivati interni , al momento sono riuscito a deviare in ingresso e in uscita una linea urbana sul derivato che mi interessa e le altre 2 sugli altri 6 derivati , non capisco pero' perché quando chiamo dall'esterno devo tirare su piu' volte la cornetta prima di prendere la comunicazione , puo' centrare qualcosa che ho collegato un apparecchio pos direttamente sulla borchia isdn senza passare dal centralino ? se si come imposto il derivato per collegare un pos ? _ altra domanda , per l'interno fax ho provato a fare la deviazione automatica con la sezione 650 , e' corretto , devo attivare qualche altra sezione oppure e' meglio inoltrare da altro derivato quando ricevo ? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claydo Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 Risolto con l'assistenza , in pratica avendo attivato la funzione fax il centralino dava il tempo al fax di riconoscere l'eventuale tono prima di permettere al telefono di rispondere. Grazie per le visite ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati