sesamo Inserito: 15 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2015 Salve. Prego, gentilmente chi può, di volermi aiutare a reperire l'eventuale equivalente di questo IC. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 non credo proprio ce ne siano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 (modificato) il pezzo è molto raro e costoso,ho cercato tra i miei STR ma quello non c'è Qui invece costerebbe poco,ma ne devi comprare 10 Modificato: 16 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 se non sbaglio stà porcheria stava sui telai samsung, o panasonic... purtroppo non ne ho nemmeno usati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 Non sbagli, è un portatile Panasonic; pazienza va in rottamazione. Grazie ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Ciao. Cercalo anche come STR 51424 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 25 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 Grazie Fulvio l'ho trovato dal ricambista ed è costato 5€; quanto prima lo monterò e vi farò sapere, adesso non posso perché sarò impegnato in qualcos'altro di molto più piacevole: in famiglia sta per arrivare un bebè (anzi una). A presto, ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 8 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Ciao Fulvio. Montato l'IC STR 51424 da te suggerito ed è OK. Altri particolari li posterò nella sezione Panasonic dove precedentemente ho iniziato la discussione che è ancora aperta. Ancora grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 E' bello vedere che la gente si ricorda di comunicare i risultati ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati