son_goku76 Inserito: 16 giugno 2015 Segnala Inserito: 16 giugno 2015 il televisore in questione aveva main board rotta .....ho ordinato stessa identica su ebay, una volta rimontata rifunziona alla grande ...ma mi accorgo che non riesco a fare ricerca in modalita' lnc inizio numerazione da 741 in poi.. ho provato a fare ricerca con diverse impostazioni paese tipo francese,tedesco,portoghese, inglese ma nulla non sistema i canali . aggiungo che ho fatto anche aggiornamento firmware dal sito ufficiale ....ma nulla da fare.... sapete indicarmi come risolvere oppure postarmi lista canali da importare con usb???
Genius54 Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 Ciao ma la nazione Italia non vi è nella lista o ti fa la stessa cosa? Prova a fare la ricerca con la nazione Grecia. A me funziona solo le info nel caso di ora solare non si trova. comunque che difetto ti faceva la vecchia main quella che hai sostituito? Giusto per curiosità
son_goku76 Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2015 la tv non si accendeva..... una volta sostiuita main board e' tornata a funzionare..... ho provato ache con grecia ma nulla...... comunque sono entrato in modalita' service ma nella sezione dove e' possibile scegliere nazine la scritta rimane bianca impostata su eu_frace e non si cambia...... booo............
Messaggi consigliati