Ciffino Inserito: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2015 (modificato) Buonasera, Vi leggo da tempo e ho apprezzato molto alcune discussioni che ho trovato presso questo forum. Mi presento: Umberto da Bergamo, 47 anni, radioamatore e fervente appassionato di elettronica Ho ereditato la passione da mio Padre - progettista di grande spessore e capacità - grazie al quale ho avuto la fortuna di vivere il laboratorio, dove dai primi rudimenti ho trasformato ciò che era un interesse di bambino in professione di Vita. In ambito elettronico miei interessi sono focalizzati nel restauro di apparati civili e militari fino agli anni 50 (di cui sono collezionista) e in progettazione elettronica. Grazie per l'accoglienza,cordialmente Umberto Modificato: 16 giugno 2015 da Ciffino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 73 e 51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 Ciao Umberto, mi raccomando fatti sentire anche nella nostra sezione "Radioamatori" 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Benvenuto!! ( Rik e Mauro, che date i numeri ?!? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Rik e Mauro, che date i numeri ?!? già....i radioamatori sanno come interpretarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 su che ruota?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Io ti do il classico benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati