europost Inserito: 17 giugno 2015 Segnala Inserito: 17 giugno 2015 salve a tutti ho questo tv che funziona manualmente con i tasti sul tv ma non prende nessun comando dal telecomando(il tlc funziona). in attesa di vostra gradita risposta saluti carlo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 se il tlc funziona (sei sicuro al 100% ?), verifica che il ricevitore IR trasferisca al processore gli impulsi provenienti dal telecomando. Se lo fà può essere necessario un aggiornamento del firmware o sostituzione della main. Aspettiamo altri pareri
europost Inserita: 17 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2015 grazie riccardo provo e faccio sapere in attesa di altri pareri saluti carlo
comigr Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 Concentrerei l'attenzione sul telecomando. Provandone uno sicuramente funzionante. W1
europost Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2015 salve a tutti ho provato con tlc nuovo e controllato il ricevitore che trasmette gli impulsi che funziona quindi cosa consigliate? per aggiornare il firmware come si fa'. in attesa di vostri suggerimenti saluti carlo
comigr Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Inserita: 18 giugno 2015 Ti consiglio di rivolgerti ad un centro Mivar,oppure di effettuare la permuta della board msd 309 aggiornata per 22led1.( penso sia questo il modello) Perchè il solo aggiornamento non ti risolve il problema.
europost Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2015 ringrazio tutti per i consigli,comunque andra' in un centro mivar. saluti a tutti carlo
Messaggi consigliati