Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Password In Plc Siemens - Problema di accesso

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

Il mio problema consiste in un PLC siemens serie S7-300 con la password in lettura scrittura della mamoria, non parlo della protezione Know How protect (che so rimuovere), ma del fatto che non mi lascia proprio andare in "on line", mi permette di fare un confronto, e di vedere le variabili, quindi sono certo che il collegamento MPI funzioni.

Io ho una versione del progetto con blocchi non aggiornati, che riesco ad aprire offline e che contiene la password (che chiaramente si vede "*****"), quindi se qualcuno sa in quale file di quelli contenuti nel progetto S7 c'è la Password e come interpretarla, forse risolvo il mio problema.

Spero di essere stato abbastanza confuso....

Grazie per qualsiasi Aiuto.

Fabio

Inserita:

Hai provato ad usare la funzione "CERCA"?

Inserita:

Prova ad utilizzare la funzione cerca!!! Altrimenti guarda qui.

Ciao

B)

Inserita:

Grazie,

Ora leggo, "cerca" con "Siemens Password" mi dava:

Non è stato trovato alcun risultato che soddisfi i criteri di ricerca inseriti

Con alcuni programmi di decifrazione PSW ho già provato, adesso provo con i due o tre citati.

Grazie per ora.

Fabio

Inserita: (modificato)

Se restringi il campo di ricerca alla sezione "siemens" e utilizzi come parole chiave "password" guarda un pò cosa salta fuori!!! premi qui

Ciao

B)

Modificato: da OB1-Roby