Paulaner Inserito: 17 giugno 2015 Segnala Inserito: 17 giugno 2015 Buon giorno forum Già qualche tempo fa avevo chiesto aiuto per un TV LCD Telesystem che non mi sintonizzava i canali Mediaset Dopo l'intervento del tecnico antennista, che ha verificato la qualità e la potenza del segnale in ingresso (tutto ok), non sò più cosa pensare In pratica il TV non riesce a sintonizzare i canali del pacchetto Mediaset (vivo nel Lazio e quindi canale 49) Alla fine dell'intervento, il tecnico (!!) mi ha consigliato di utilizzare un decoder (anche di scarso livello), in ingresso..... Fatta l'operazione tutto ok, canali Mediaset sintonizzati Qindi ora mi ritrovo un TV nuovo con i "soliti" due telecomandi (TV+decoder) da gestire con estremo fastidio... Vi è mai capitato un problema simile e, visto che penso sia un problema del sintonizzatore intergrato nel TV, vale la pena spendere dei soldi per la sua riparazione/aggiornamento o ci sono altre soluzioni possibili?? Come al solito, grazie per le eventuali risposte e/o aiuti
il mago Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 Qindi ora mi ritrovo un TV nuovo con i "soliti" due telecomandi (TV+decoder) da gestire con estremo fastidio Ciao, ma se la tv e nuova a anche 2 anni di garanzia quindi devono aggiornarlo in garanzia
Paulaner Inserita: 17 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2015 La TV è nuova in quanto di nuova generazione, ma sono già decorsi i due anni di garanzia.....purtroppo!!
Messaggi consigliati