Vai al contenuto
PLC Forum

Tuner Digitale Terrestre Telesystem Palco/l05

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno forum :thumb_yello:

Già qualche tempo fa avevo chiesto aiuto per un TV LCD Telesystem che non mi sintonizzava i canali Mediaset

Dopo l'intervento del tecnico antennista, che ha verificato la qualità e la potenza del segnale in ingresso (tutto ok), non sò più cosa pensare :huh:

In pratica il TV non riesce a sintonizzare i canali del pacchetto Mediaset (vivo nel Lazio e quindi canale 49) :angry:

Alla fine dell'intervento, il tecnico (!!) mi ha consigliato di utilizzare un decoder (anche di scarso livello), in ingresso.....

Fatta l'operazione tutto ok, canali Mediaset sintonizzati :o

Qindi ora mi ritrovo un TV nuovo con i "soliti" due telecomandi (TV+decoder) da gestire con estremo fastidio...

Vi è mai capitato un problema simile e, visto che penso sia un problema del sintonizzatore intergrato nel TV, vale la pena spendere dei soldi per la sua riparazione/aggiornamento o ci sono altre soluzioni possibili??

Come al solito, grazie per le eventuali risposte e/o aiuti :thumb_yello:

Inserita:

Qindi ora mi ritrovo un TV nuovo con i "soliti" due telecomandi (TV+decoder) da gestire con estremo fastidio

Ciao, ma se la tv e nuova a anche 2 anni di garanzia

quindi devono aggiornarlo in garanzia

Inserita:

La TV è nuova in quanto di nuova generazione, ma sono già decorsi i due anni di garanzia.....purtroppo!! :toobad: