Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Mivar 19M1 Dopo 10 Minuti Si Spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

sono giginol le tensione sono regolare quando si spegne il led vanno via i 5 vot qualcuno tiene lo schema oppure sa dove posso comprare la scheda video ciao

Inserita:

Controlla sotto la colla sicuramente annerita vicino al connettore di alimentazione.se ti e' utile ti invio lo schema! Appena posso.

Inserita:

si mandami lo schema ma io penso che sia la scheda video ti ingrazio ciao.

Inserita:

si o tolto pure la colla dalla bobbina l 21 anche se era bianca . dove si trovano i download ciao.

Inserita:

saLVE O TOVATO ALL'ENTRATA DELLA BOBBINA L21 IL DIODO D11 SS34 INCORTO MICA SAPETE CON CHE DIODO LO POSSO SOSTITUIRE GRAZIE PER LO SCHEMA -

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è un diodo schottky smd. Ne basta uno con caratteristiche uguali o superiori

Inserita:

lo sostituito ma non va devo cercare di sostituire mp1582

• 2 weeks later...
Inserita:

o sostituito c94 d11 o eliminato un giro di bobbina l21 verso di 11 e il televisore funziona regolarmente da una settimana -ringrazio per la collaborazione di avermi mandato lo shema .a ciao eapresto giginol

Inserita:

il c94 era in perdita???? e il d 11 ???

visto che hai tolto un giro di bobina le saldature come erano????

Grazie

Inserita:

la bobbina è chiara solo nel staccarla perhè o fatto la prova con un alimentatore esterno a 5volt e il televisore funzionava . poi nel inerirla nella sede si è rotta cosi ghi o tolto un giro il condensatore ivece di 220nf misurava 170 . ciao

Inserita:

Sarebbe gradita la soluzione in guasti risolti, vedo che da un pò di tempo questa buona abitudine si è persa.