DCA Inserito: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2015 salve amici ,che ne pensate di questa "stazione " dissaldante? grazie a chi mi vorra' esprimere un parere,l'uso e' solo hobbistico http://www.ebay.it/itm/DISSALDATORE-ZD-985-STAZIONE-PISTOLA-DISSALDANTE-DESOLDERING-STATION-REWORK-GUN-/261894908005?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3cfa272865 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 io ho acquistato questa,che credo non sia molto peggiore di quella da te linkata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 17 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 grazie Riccardo, pero' il link mi dice:oggetto non disponibile,e non vedo niente,forse sbaglio qualcosa Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ic910 Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2015 Ciao DCA io ho una ssd-15 molto simile a quella che vuoi prendere . L'unico problema che hanno è la continua pulizia della pistola dissaldante perchè si intasa facilmente di residui di stagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2015 grazie per avermi risposto ic 910 ho visto solo ora il messaggio,pensandoci anch'io volevo prendere una SSD 15 , grazie mille del informazione. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati