rusty Inserito: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2015 Buonasera ho questo tv che si accende resta acceso circa un minuto con audio ma schermo spento, La scheda di alimentazione non presenta alcun condensatore gonfio, ho controllato tutti i piccoli trasduttori sulla scheda inverter, col tester hanno tutti lo stesso valore presumo non sia li il problema, Chiedo un aiuto su dove iniziare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 lampade o inverter (o portalampade che scaricano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 OK , e' di possibile risoluzione il guasto o il tv come tanti altri moderni deve finire in discarica. Ho notato che quando si spegna emette 14 lampeggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 prova ad escludere momentaneamente la protezione,vedi in didattica la procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Sinceramente nella sezione didattica non sono riuscito a trovare argomenti inerenti alle protezioni sony, Comunque grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 (modificato) dipende dall'IC che viene montato sull'inverter Questa è la discussione Modificato: 18 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Perfetto grazie devo solo vedere che ic monto, Esclusa la protezione posso fare un grosso botto? :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 non tanto grosso....però può succedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Incoraggiante la cosa, Gia che lavoro fuori dal mio ramo, un riparatore di pc che esplode con un tv :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 Dopo la sostituzione scheda inverter il tv e' ripartito. Problema risolto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 adesso subito in Guasti risolti TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati