tecnovideoo Inserito: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2015 Questo tv lcd panasonic TX-L22X20E si accende fa buio senza retroilluminazione e si sente audio ma dopo diversi secondi si spegne e va in protezione il led rosso lampeggia una volta si ferma e rilampeggia una volta cosi di seguito. Il trasformatore dell'inverter è buono la scheda Alimentatore inverter è TNP0EP017. questo tv non lo conosco sapete darmi perfavore delle indicazioni un aiuto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 CHASSIS GLP25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Quando il televisore è acceso mi correggo la retroilluminanza c'è un attimo poi va via ritorna e ri va via poi il tv si spegne come ho detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 per caso sapete dove posso trovare lo schema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 service manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 da come ho visto nel manuale un lampeggio, poi 4 secondi senza e di nuovo questa sequenza, sta indicare il guasto sulla main board vi risulta? cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Power LED blinking timing chart 1. Subject Information of LED Flashing timing chart. 2. Contents When abnormality has occurred the unit, the protection circuit operates and reset to the stand by mode. At this time, the defective block can be identified by number of blinking of the Power LED on the front panel of the unit. Blinking times Blinking timing Contents Check point 1 BL_SOS A BOARD 2 FAN_SOS - 3 SOS A BOARD 4 SUB12V_SENSE_SOS A BOARD 7 SUB3.3V_SENSE_SOS A BOARD 9 SOUND_SOS A BOARD 10 ZWEI2_SOS - 12 BE(sLD)SOS A BOARD 13 EMERGENCY A BOARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 sapete darmi conferma che il guasto dipende dalla main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Ciao. Il trasformatore dell'inverter è buono Come fai ad esserne certo ? Controlla,bene,anche gli elettrolitici sul modulo alimentatore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 22 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 trasformatori controllati con tester e tra pin 5-6 7-8 risulta 1Kohm quindi sono buoni. condensatori elettrolitici gli ho sostituiti. leggendo il service manual dove vi ho anche postato sembra che il guasto sembra sia nella main board, alimentatore inverter secondo me è buono poi non so che dirvi...voi cos' altro pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati