Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdf-E50A11E

banned

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, un amico ha questo Tv, abbastanza vecchio sì, ma voleva ripararselo, credendo fosse la lampada, l'ha comprata, l'ha montata, ma dice che il TV non dà alcun segno di vita..... ho provato a fare un "cerca" nel forum Sony ma non sono riuscito a trovare nulla.....qualcuno può indirizzarmi verso la ricerca del guasto? Non ho il Tv al momento sottomano, ma prossimamente andando a far visita apposita all'amico in questione (che non abita tanto vicino) vorrei avere più info possibili per la ricerca e l'eventuale soluzione.

Grazie anticipatamente a chi avrà modo di darmi qualche indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Possiamo avere qualche info in più?
Ad es.: qual'è il difetto iniziale ? l'audio c'è ? Hai il Service Manual? Hai fatto qualche misura in tensione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio, sempre disponibile come al solito :smile: .....dunque, non so esattamente cosa aveva inizialmente, fatto sta che questa mattina sul presto, ho chiamato questo mio amico e lui rispondendomi con voce molto assonnata mi ha detto che aveva risolto...non so cosa intendesse e come abbia risolto...appena avrò delucidazioni, scriverò qui. Intanto grazie ancora e buon week end :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti