rimonta Inserito: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2015 Salve a tutti. Sto provando a creare una macchina vortuale con il software VMplayer versione 7.1 Sul PC Host ho windows 7 pro, e anche sulla macchina virtuale ho windows 7 pro a 64 bit. Ho destinato 8 dei 16 GB di ram alla macchina virtuale e 2 dei 4 processori dell'I7 . Ho da subito avuto problemi con il driver grafico AMD che crashava, risolti poi con l'aggiornaento dei driver. Resta però un grosso problema che non risceo a risolvere: mentre sto usando la macchina ogni tanto appare l'errore The operation on file "C:\Users\User\Documents\Virtual Machines\Windows 7 x64\Windows 7 x64-s022.vmdk" failed. A questo punto la machina virtuale si blocca e non c'è modo di sbloccarla, se non chiudendola brutalmente e riavviando anche il sostema operativo HOST. Il disco viruale è slittato automaticamente su più dischi vmdk. Avete idea a cosa possano dipendere questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Forse ho risolto con un banale scandisk, o perlomeno dopo quessta azione non si sono presentati altri blocchi. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati