aXurde Inserito: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2015 Salve, è da un po' di tempo, ormai, che ho un problema nella linea telefonica di casa; in particolare, sento un rumore (che si presenta il 60% delle volte diciamo) durante le chiamate oppure durante l'invio di FAX e in quel caso ne impedisce la trasmissione. Non posso chiamarlo un rumore di sottofondo perché è molto presente e ha un volume superiore a quello della voce. Il rumore varia di intensità durante le chiamate e sembra uno strappo continuo di un foglio di carta o di una stoffa. Ormai è diventato davvero fastidioso e non vorrei che creasse problemi anche al comparto ADSL (anche se il router mi da valori ottimi di SNR). Avete qualche idea di cosa potrebbe essere? Dovrei chiamare Telecom oppure è un problema mio? Grazie intanto =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 una chiamata a telecom è sempre opportuno farla, loro fanno un test della linea, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aXurde Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Grazie, domani mattina allora li chiamo e poi vi so dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Se provi a staccare tutto quello che puoi lo senti ancora il rumore ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati