giurgin Inserito: 18 giugno 2015 Segnala Inserito: 18 giugno 2015 buongiorno a tutto il forum ho questo tv che mi ha giocato un tiro mancino il difetto che presenta è il solito...si spengono le lampade dopo 1sec. vado a misurare il trasformatore dell'inverter e trovo uno dei due secondari isolato.....bene è lui! ordino il pezzo nuovo (TMS92920CT)....lo monto eeee....tutto come prima! riprovo il trasformatore vecchio e in effetti è guasto mentre il nuovo è a posto...non capisco perchè non va.... vabbè! proverò a togliere la protezione e vediamo che succede...giusto per capire e invece no! sto apparecchio monta un FAN7316 e non so che fare per togliere la prot. qualcuno di voi lo sa?? ve ne sarei grato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Inserita: 18 giugno 2015 hai guardato la discussione in didattica TV sulle protezioni?
giurgin Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2015 no!! ora la cerco.... grazie
giurgin Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2015 ho guardato....purtroppo quell'ic non c'è il mio monta un FAN 7316 ho provato a vedere se era simile al fan 7314 di cui ci sono le istruzioni ma purtroppo sono completamente diversi... tra l'altro il 7316 ha ben 4 piedini di controllo delle lampade (uno per ogni lampada) e quindi non saprei dove sbattere la testa
Messaggi consigliati