indidream Inserito: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2015 Buongiorno a tutti, ho un climatizzatore Orieme Multidue 12kg 14799 ma sono senza uno schema elettrico. Perso. Mi potete aiutare o indirizzare a chi, ha queste informazioni. Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2015 On-off o inverter? Spesso non è indispensabile lo schema o il manuale di installazione, basta guardare i numeri sulle morsettiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indidream Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2015 Il multidue 12 è un on-off. Mi potrebbe spiegare cosa significa guardare i numeri sulle morsettiere? I split e l'unità esterna devono essere collegati su stessi numeri? L'unità esterna ha solo 1 morsettiera. Mi scuso del disturbo, ma cerco di risolvere. Grezie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2015 Indidream scusa, a meno che il tuo clima venga da Marte, nella morsettiera dello Split hai un numero o lettera o entrambi per OGNI vite, nell unita esterna hai esattamente gli stessi numeri o lettere, non fai altro che con fili di colore diverso di unire i corrispondenti di dentro e fuori, come fai a sbagliarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati