adamo Inserito: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2015 Salve e ben trovati, sono alle prese con problema per Voi banale ma per me' insormontabile. Ho un carrello elevatore con batteria da 80V , un po come tutti i carrelli, ma ho l'esigenza di alimentare una piccola ventola di raffreddamento per l'inverter a 24V esagerando 0,5A. Come posso ottenere detta tensione?, credo non vada bene ne un 7824 ne un LM317, giusto?. Mi dareste una mano?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Modulino switching ma non so se ne trovi con 80V in ingresso, quelli che ho visto io mi pare si fermino a 36V. Ma non c'è nessuna uscita a bassa tensione per alimentare l'elettronica, sull'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Intanto grazie, e' vero la maggior parte dei sollevatori ha un proprio alimentatore per alimentare anche i fari ma questo niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Ho trovato anche qualche modulo che accetta 100V in ingresso ma siamo al limite... nel senso che se la batteria è formata da 40 celle da 2V l'una, la tensione a piena carica è proprio di 100V... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 Perche non la prendi su 12 celle non si puo accedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ic910 Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2015 Un componente che può andar bene è LTC7138 accetta in ingresso fino a 140 V in uscita lo puoi settare a 24 V Iout 0.4 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati