personaggio Inserito: 19 giugno 2015 Segnala Inserito: 19 giugno 2015 Ciao, strano difetto di questo frigorifero. Ha due porte verticali una del frigorifero l'altra del freezer, chiudendo quella del frigo si apre e richiude da sola quella del freezer . Ho notato che aprendola manualmente è più leggera dell'altra come ad calo del magnetico della guarnizione , cioè fa meno resistenza però si chiude bene. Idee???
Diomede Corso Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 Ciao... assolutamente normale dal momento che nei frigoriferi no-frost le due celle, frigo e frezzer, sono comunicanti Si risolve semplicemente sostituendo quel gancetto bianco che vedi sul perno della cerniera tra le due porte
personaggio Inserita: 26 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2015 Ciao e grazie della risposta. Ho riletto la mia domanda e sicuramente mi sono spiegato male. Le due porte sono affiancate e non una sopra l'altra. La porta di sx è il freezer quella di dx il frigo, se ricordo bene non sono comunicanti.
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Inserita: 26 giugno 2015 Verifica di aver inserito il modello corretto nel titolo (in caso correggo) E comunque c'è una modifica anche lì. alla guarnizione tra le due porte...
personaggio Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Il frigo è come quello della foto sigla corretta
Messaggi consigliati