renato1961 Inserito: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2015 Buonasera avrei bisogno di configurare 2 ingressi (a cui sono collegati 2 contatti rele' NO) ciascuno che mi attivi un'uscita e che l'uscita resti attiva solo per il tempo nel quale sono chiusi i contatti dei rele' e all'apertura dei contatti l'uscita si disattivi. Come devo configurare gli ingressi e le rispettive uscite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Allora dovrei configurare 2 ingressi che mi attivino 2 uscite srnza provocare allarmi o sabotaggi. È possibile cio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 Riceverai a breve una segnalazione del moderatore per l'insistenza della domanda , ma ' a parte questo , non hai detto di quale centrale si tratta , spesso e' possibile ma' non sempre . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 21 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 Scusate .centrale 1050L firmware 6. Ho solo rettificato la mia domanda credendo non fosse tanto comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 ciao renato , scusa ma la tua domanda resta poco chiara. hai due ingressi in centrale che devi configurare come uscita e pilotare due relè ?per quale evento? non è chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 ..e poi non dici la marca..e' forse INIM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 21 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 Sicuramente inim. Ho risolto configurando i 2 ingressi come tecnologici.Mi attivano le scite senza dare allarme. Grazie comunque per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati