abbio90 Inserito: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2015 Salve.., sono un.installatore...ho montato inim6o7 volte e per il tamper sensori ho sempre fatto una serie dei tamper e gli ho collegati ad un.ingresso terminale in centrale come 24 ore con bilanciamento singolo...un.altro ingresso per tamper sirena...Ce un modo per non bruciare ingressi con i tamper e averli comunque funzionanti 24ore? Saluti, Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 ...basta collegare il sensore con modalita' doppio bilanciamento.cosi' con soli 4 fili ed un solo terminale, oltre all'allarme , gestisci anche il sabotaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Ce un modo per non bruciare ingressi con i tamper e averli comunque funzionanti 24ore? quello che non capisco è cosa intendi con "per non bruciare ingressi", ....per il collegamento vale quando detto da Ynot74. Collegare i tamper dei sensori come hai fatto tu non è professionale e non indica quale sensore è in sabotaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Ma in doppio Bilanciamento ad allarme disinserito ho la protezione 24 ore sui tamper??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Certo che sì, inoltre viene identificato il sensore in sabotaggio. Occorre studiarli i manuali, e oltretutto il doppio bilanciamento è una funzione base da conoscere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Grazie mille dei consigli...non faccio principalmente allarme...grazie dei consigli..molto gentili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Scusa ancora un dubbio che nel manuale non è ben spiegato....se utilizzo il doppio bilanciamento devo impostare la zona di tipo immediato doppio bilanciamento o 24 ore doppio bilanciamento??? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 (modificato) immediato/ritardato doppio bilanciamento Modificato: 20 giugno 2015 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati