Sindbad Inserito: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2015 salve, sto impazzaendo provando a connettermi alla centrale 1050l con smartleague tramite smartlan/g. da software faccio il test della connessione e mi passa il ping, ma da errore di comunicazione. provo a leggere i dati dalla centrale e mi da errore lettura/scrittura? qualcuno mi sa aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sindbad Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Io cerco di connettermi via wifi tramite la mia rete locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 da tastiera è attiva (teleassistensa internet)? il codice utente è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sindbad Inserita: 21 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 ci avevo già provato, ma dalla mia tastiera (concept) non trovo da nessuna parte l'opzione teleassistenza internet, e nei manuali neppure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 Devi entrare con codice utente da qualsiasi tastiera.... nel menu attivazioni se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sindbad Inserita: 21 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 entrato via web browser... grazie ma da smartleague continua a non leggere e scrivere nella centrale.... se imposto l'ip 192.168.1.92:80 mi da connessione ok e ping ok, ma se prelevo i dati dalla centrale, non mi da nessun messaggio e non fa nulla....stessa cosa in scrittura...nella tastiera non compare la scritta "programmazione da pc" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sindbad Inserita: 21 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 ho risolto...grazie...finalmente leggo e scrivo tutto...non so esattamente cosa ho fatto, ma funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati