Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 22Pfl3206H/12 Si Spegne E Riaccende.

Messaggi consigliati

Inserito:

Un grande saluto a tutti. Vi chiedo aiuto per risolvere quanto in oggetto. Il difetto non è continuo, a volte passano ore che tutto funziona perfettamente. Ad un tratto si spegne e subito si riaccende, due secondi e di nuovo spento e cosi via. Stacco/riattacco spina 220 e smette il difetto per ricomparire in maniera casuale. La release Sw installata è: TPM82E 2.03. Che fare?

Grazie per i Vs. suggerimenti. Silvano

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica le saldature sulla PSU

Inserita:

Ciao, Grazie Riccardo: sempre gentile e veloce nelle risposte. ho ripassato tutte le saldature sulla PSU: guasto persiste. Mentre fa il difetto ho refrigerato via via tutti i componenti della psu, insistendo su condensatori, niente. Solo staccando la 220 per 10 minuti riprende tutto a funzionare. Ripeto il difetto: Su schermo nero si accende alternativamente la scritta PHILIPS al centro e in alto a sx il numero e nome del programma (1 Rai1), a volte immagine e audio per 1/2 secondo e così via il ciclo si ripete. Secondo voi rimane sempre il sospetto su un falso contatto sull'alimentatore??? Perchè è insensibile al refrigerante e al percussion test. mentre riprende a funzionare disalimentando per 10 minuti?? Grazie ancora ai Vs consigli. Silvano.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se il problema è casuale io ti consiglio di non impazzire e cercare tutta la scheda

Inserita:

Grazie del suggerimento. Ho fatto ora aggiornamento alla 2.10. Aveva installata la 2.03. Un bel salto in avanti!!. Vi tengo aggiornati. Di nuovo grazie. Silvano.