Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 22Pfl3206H/12 Si Spegne E Riaccende.

silvano1953

Messaggi consigliati

Un grande saluto a tutti. Vi chiedo aiuto per risolvere quanto in oggetto. Il difetto non è continuo, a volte passano ore che tutto funziona perfettamente. Ad un tratto si spegne e subito si riaccende, due secondi e di nuovo spento e cosi via. Stacco/riattacco spina 220 e smette il difetto per ricomparire in maniera casuale. La release Sw installata è: TPM82E 2.03. Che fare?

Grazie per i Vs. suggerimenti. Silvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Grazie Riccardo: sempre gentile e veloce nelle risposte. ho ripassato tutte le saldature sulla PSU: guasto persiste. Mentre fa il difetto ho refrigerato via via tutti i componenti della psu, insistendo su condensatori, niente. Solo staccando la 220 per 10 minuti riprende tutto a funzionare. Ripeto il difetto: Su schermo nero si accende alternativamente la scritta PHILIPS al centro e in alto a sx il numero e nome del programma (1 Rai1), a volte immagine e audio per 1/2 secondo e così via il ciclo si ripete. Secondo voi rimane sempre il sospetto su un falso contatto sull'alimentatore??? Perchè è insensibile al refrigerante e al percussion test. mentre riprende a funzionare disalimentando per 10 minuti?? Grazie ancora ai Vs consigli. Silvano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento. Ho fatto ora aggiornamento alla 2.10. Aveva installata la 2.03. Un bel salto in avanti!!. Vi tengo aggiornati. Di nuovo grazie. Silvano.

Link al commento
Condividi su altri siti