Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 2.5 è altino a 25 gradi dovresti avere intorno a 0.8 ohm 2 mohm di resistenza a massa. Verifica la tensione erogata a ipm 290/315 vcc
frenky123 Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 come posso verificare "Verifica la tensione erogata a ipm 290/315 vcc" devo fare le misure con il condizionatore acceso? ma si accende per 10-15secondi poi si blocca, a volte parte il compressore e i tubi iniziano a freddarsi poi si blocca. l'unita esterna e collocato sotto i raggi del sole forse saranno stati 30-40 gradi minimo
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Si. Devi resettare il codice errore e provare quei 10 secondi
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 "Forse" non aiuta ne me ne te.E cortesemente mi serve il modello esatto ui ue che forse per mia fretta non trovo con anno di costryzione specificato in entrambe le unità
frenky123 Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2015 daikin interna:FTXD50JV1B esterna:RXD50JV1B
Erikle Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Inserita: 3 luglio 2015 devi provare le tensioni a compressore staccato e ti predisponi col multimetro già attaccato e poi senza compressore attaccato dovresti avere piu tempo Per le resistenze degli avvolgimenti del compressore vanno bene perchè se si brucia interrompendosi l'avvolgimento trovi circuito aperto se parte dell'avvolgimento è in corto trovi un valore basso nel tuo caso avendo tutti e 3 valori uguali direi che siamo a posto Se non ha carenze di isolamento verso terra direi che il compressore dovrebbe essere ok se hai una pinza amperometrica prova a metterla attorno alla terra del compressore durante quei 10 secondi in cui gira
Messaggi consigliati