enbon Inserito: 20 giugno 2015 Segnala Inserito: 20 giugno 2015 Buongiono e buon lavoro a tutti! Il mio problema è il collegamento tra il dispositivo logo e il cel. Ho un PC collegato fisicamente al dispositivo e il cel con l'app, ma non riesco in nessun modo a collegarmi tra cel e logo, qualcuno saprebbe spiegarmi come configurare la connessione di rete? Grazie a tutti.
Giuseppe Signorella Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Inserita: 20 giugno 2015 Se la connessione tra il telefono ed il logo avviene mediante la connessione 3G o 4G, devi aprire le porte del router e crearti una regola per instradare il traffico verso l'indirizzo IP del logo. Ciao
enbon Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2015 Ti ringrazio però purtroppo il router che uso è un webpocket della tre e non so assolutamente come si configura quindi volevo collegarmi con il cel lasciando il logo collegato al PC e quindi senza router di mezzo ma utilizzando il cel come router. è possibile? sai indicarmi come configurare il webpocket Grazie
panchoo75 Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Inserita: 25 giugno 2015 Ciao Enbon. che app usi per il logo........? grazie
enbon Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2015 Ciao panchoo75 uso l'app della Siemens che trovi sul play store. Comunque con l'app sono riuscito a collegarmi, ma ho capito che dall'esterno non riuscirò mai ad avere un collegamento in quanto la linea 3 è sotto NAT
Messaggi consigliati