Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno A Gas Ar-Therm Vs Rinnai


bobrock4

Messaggi consigliati

Immagino che questa domanda sia un pò leggerina...però io mi trovo davanti 2 preventivi diversi con prodotti diversi e vorrei fare un pò di chiarezza.

L'esigenza è quella di scaldare l'acqua di casa. Siamo in 4, l'impianto è vecchio di 50 anni (i bagni sono invece stati rifatti recentemente) e, contemporaneamente, credo potrebbero esserci un paio di richieste al max (es. l'acquaio, mentre la bimba fa la doccia).

Le soluzioni prospettate, come scaldabagno a gas, sono:

1) Ar Therm Mambo 14 (scheda prodotto)

2) Rinnai Infinity 14e (scheda prodotto)

Io so che il secondo è di "marca" e ne hanno parlato tutti molto bene. Sul primo non so niente, se non che mi è stato proposto ad un prezzo nettamente inferiore.

Io mi occupo di comunicazione e vedo che l'azienda Ar Therm ha a malapena il prodotto come scheda sul Web e questo non va a suo vantaggio. Ma non conosco questi prodotti e non so come valutarli.

So che un argomento importante su questi sistemi è l'assistenza. Chi me lo ha presentato, dice che ci sia qui in zona.

Il confronto è impietoso o con il Mambo io posso avere comunque un buon prodotto duraturo, una buona acqua calda senza pensieri e risparmiare un pò?

Grazie e ciao

Modificato: da bobrock4
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...