tvcrhifi Inserito: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2015 salve a tutti voi del forum mi ritrovo di dover collegare elettricamente questo condizionatore Modello Zda24000v della zephir il mio problema e questo nella morsettiera dello splitter interno mi ritrovo questa dicitura N 1 (2N) e messa a terra invece nella macchina esterna mi ritrovo questa dicitura 1 (2N) 3 e messa a terra come collegarli? ho installato condizionatori da molto tempo ma questa e la prima volta che mi succede una cosa del genere. ha qualcuno e' capitato.spero che possiate aiutarmi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 con gli schemi elettrici non riesci a capire a cosa servono i singoli morsetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 21 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 ciao non ho schemi elettrici grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2015 (modificato) guardato sotto il coperchio dell'unità esterna e sotto il mantello dell'unità interna? Modificato: 21 giugno 2015 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 26 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 salve a tutti ho risolto il problema ho telefonato al centro assistenza della zephir e mi anno aiutato nel problema praticamente la morsettiera interna dello splitter non era messa a centro era decentrata e quindi il numero 3 era nascosto dietro la plastica interna dello splitter e mi era impossibile vederlo mi hanno detto che e' stato un errore di fabbrica grazie a tutti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati