Marco Angeli Inserito: 21 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2015 buon giorno sono angeli marco e dovrei realizzare un impianto per estendere la wifi in una palazzina con n abitazioni cosa mi consigliate dovrei acquistare 1 new router modem adsl con una bella portata e poi potenziare il segnale inserendo n ripetitori di segnali o magari sfruttare le onde convogliate vnp per mettere n acces point che marca e modello consigliate io partire acquistando un bel router modem adsl per poi verificare il segnale e dove necessario potenziare con n access point / ripetitori di segnale qui di seguito vi carico uno scemino di come e fatto più o meno la palazzina mi potreste indicare di come configurali ad ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Angeli Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 nessuno mi sa consigliare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 Abbi pazienza, o non hanno ancora letto oppure non sanno cosa consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 usa dei normali ap... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati