Matteo Montanari Inserito: 14 novembre 2006 Segnala Inserito: 14 novembre 2006 dovrei realizzare 2 cavi di collegamento tra il controller Yaskawa SGDH-50DE-0Y ed encoder e motore.sono riuscito a risalire ai codici del cavo ma non alla corretta piedinatura.i codici dei cavi che devo realizzare sono i seguenti:JZSP CMP03xxECP4X4qualcuno è in possesso delle informazioni mancanti?grazie.
Savino Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Inserita: 14 novembre 2006 (modificato) Prova a vedere in questo Link Modificato: 14 novembre 2006 da Savino
Savino Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Inserita: 15 novembre 2006 Ciao Matteo,Ti e' ancora servito quel link?Qui trovi i DWG...LinkVedi in fondo...
Matteo Montanari Inserita: 15 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2006 ho scaricato i DWG nella serata di ieri, oggi ho portato connettori e schemi al mio fornitore "di fiducia" (uno dei tanti, ed ho scoperto che gli scemi di connessione gli aveva già... quindi molto lavoro per nulla...comunque grazie ancora, magari qualche altro utente usufluirà dei link
Messaggi consigliati