palmery Inserito: 22 giugno 2015 Segnala Inserito: 22 giugno 2015 buongiorno a tutti,(non so bene se è qui che ci si presenta) mi presento sono Palmery di Milano. sono attualmente disoccupato e volevo un consiglio da voi, possibilmente. pongo subito il mio quesito: ho 45 anni e sono un frigorista elettricista da qualche anno(ora in disoccupazione). vorrei aprire una ditta individuale come elettricista e impianti di condizionamneto e refrigerazione. che documentazione devo produrre e cosa dovrei fare? in precedenza ero assunto come operaio specializzato in impianti elettrici e refrigerazione(con patentino frigorista e patente gas tossici) ho anche un diploma come elettrotecnico. spero in un vostro consiglio in merito. ciao e grazie di qualche consiglio P.P
reka Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Inserita: 22 giugno 2015 secondo me la prima cosa da fare è prendere informazioni alla camera di commercio, oltre alla trafila burocratica sapranno dirti se ci sono agevolazioni particolari in questo momento..
palmery Inserita: 22 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2015 grazie Reka. si appena posso avevo già pensato di muovermi in quel senso. insomma non è il periodo giusto per aprirsi una ditta ma mai dire mai. grazie comunque
Messaggi consigliati