palmery Inserito: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2015 buongiorno a tutti,(non so bene se è qui che ci si presenta) mi presento sono Palmery di Milano. sono attualmente disoccupato e volevo un consiglio da voi, possibilmente. pongo subito il mio quesito: ho 45 anni e sono un frigorista elettricista da qualche anno(ora in disoccupazione). vorrei aprire una ditta individuale come elettricista e impianti di condizionamneto e refrigerazione. che documentazione devo produrre e cosa dovrei fare? in precedenza ero assunto come operaio specializzato in impianti elettrici e refrigerazione(con patentino frigorista e patente gas tossici) ho anche un diploma come elettrotecnico. spero in un vostro consiglio in merito. ciao e grazie di qualche consiglio P.P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 secondo me la prima cosa da fare è prendere informazioni alla camera di commercio, oltre alla trafila burocratica sapranno dirti se ci sono agevolazioni particolari in questo momento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmery Inserita: 22 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 grazie Reka. si appena posso avevo già pensato di muovermi in quel senso. insomma non è il periodo giusto per aprirsi una ditta ma mai dire mai. grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati