Gippo77 Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Inserito: 15 novembre 2006 Ciao ragazzi,sono arrivato per caso ad una pagina del sito con la descrizione dei motori gearless.Sul forum poi ho trovato il nome di un costruttore di motori che non conoscevo.La Vascat che dovrebbe essere spagnola.fa si ai gearless prima detti e poi tutti i classici corrente continua e asincroni.Ho fatto un giretto sul loro sito e non sembrano niente male.. qualcuno li conosce o li ha giù usati..Grazie a tutti
Gippo77 Inserita: 19 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2006 ehehhehe mi sa che non sono molto conosciuti in italia
Pietro Buttiglione Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Inserita: 20 novembre 2006 io ho notizie vecchie, come me La vascat era la classica ditta elettromeccanica che faceva un po' di tutto:motori, se ricordo bene legata a IEG,quadri, legata a BMB,ma non esportava nulla, semmai importava...Cerco' di entrare nel mkt italiano soprattutto con motori cc anche di potenza,senza grandi risultati....Non sapevo che avesse sviluppato motori coppia...Ma personalmente non ho visto in giro un grande mkt x questi: fuori del militare, x cui sono nati, e di certi trasfer tu ne conosci altri??ciaopietro
samumcr Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Inserita: 20 novembre 2006 Ciao, ho visto il sito di questa ditta spagnola.A me ricordano molto questi qui nostrani, anche come sigla, ma non sono andato troppo nel dettaglio. link
Gippo77 Inserita: 23 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2006 ma non so guarda.ho visto che fanno motori per ascensori e come mercati di riferimento hanno l'industria manufatturiera, lavorazione della carta, plastica e metalli (laminatura, trafilatura etc)sembrano simili di estetica a quelli "nostrani"scusate l'ignoranza, ma motori gearless o coppia sono la stessa cosa?
Messaggi consigliati