fenner Inserito: 22 giugno 2015 Segnala Inserito: 22 giugno 2015 Buon pomeriggio,vorrei sapere se qualcuno a fatto qualche riparazione per questo tipo di tv lcd. Il difetto mio è il seguente :si accende lo standy- by e quando lo accendo con il telecomando si sente il relè che parte ,ma non si vede e non si sente. ho contrallato qualche scheda ma ho notato che la misurazione delle tensioni ci sono tutte. purtroppo abbiamo tante schede è non ho lo schema elettrico,mi potreste aiutare. Con fiducia vi saluto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Inserita: 22 giugno 2015 prova questo,premi get manual in basso appena appare
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Inserita: 22 giugno 2015 Ciao. ,vorrei sapere se qualcuno a fatto qualche riparazione per questo tipo di tv lcd Per la verità è un TV Plasma...
fenner Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2015 buongiorno riccardo,scusa ma non è lo stesso schema,mi potresti dire se potrei far partire questo plasma in maniera forzata per poter vedere se è un problema di alimentazione o di scheda madre. inoltre dentro il plasma ho trovato un adesivo che descrive il tv. PDP50R3####.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 non ho quasi per nulla esperienza sui plasma,aspettiamo altri pareri
fenner Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2015 ho notato che sulla scheda dove si trova un processore si vede un led verde di cui dando tensione si illumina a intervalli:una volta si accende con un ritmo più lungo e le altre due volte brevi.
Messaggi consigliati