Marcisio Inserito: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vi scrivo dalla provincia di bologna... Ho dato una sbirciata veloce ad alcune discussioni già presenti sul forum e sono ottimista nel poter trovare in voi l'aiuto che mi serve per risolvere il problema sul mio citofono. Vogliate scusare in anticipo eventuali errori che potrei commettere nel descrivere la mia problematica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Ciao Marcisio, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Ciao e benvenuto. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcisio Inserita: 22 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Grazie mille del benvenuto scusate ma avrei un problema da prospettare... in merito al citofono di casa... dovrei farlo nella sessione del forum specifico? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 avrei un problema da prospettare... in merito al citofono di casa... dovrei farlo nella sessione del forum specifico? Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcisio Inserita: 22 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 ok, ricevuto ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2015 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati