Kreviak Inserito: 23 giugno 2015 Segnala Inserito: 23 giugno 2015 Salve, possiedo un impianto stereo della Technics con amplificatore SU Z22. Il suddetto amplificatore di recente ha smesso di funzionare, non essendo pratico di elettronica l'ho fatto controllare da un tecnico, che mi ha spiegato che il trasformatore è bruciato e di trovare un pezzo di ricambio. Non trovandone nei negozi ho provato su internet, ma non so come cercare per un pezzo uguale o compatibile. Vi allego il manuale di istruzioni, dove c'è lo schema completo dei pezzi e una foto del pezzo in questione per chiarire meglio l'argomento. Ringrazio del tempo dedicatomi, spero che possiate aiutarmi. Foto: http://oi58.tinypic.com/14w9kjm.jpg Schema: http://www.filedropper.com/technicssu-z22
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 credo sia solo bruciato il termofusibile di protezione sotto il cartoncino degli avvolgimenti Un bravo tecnico sà come rimediare,portalo a qualche altro Cat. La discussione è comunque fuori sezione,un moderatore la sposterà quanto prima
Kreviak Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2015 Se intendi il cartoncino che si vede in foto sul fianco, sotto non è presente nessun vano o termofusibile.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 (modificato) per raggiungerlo bisogna fare un'operazione chirurgica,non semplice poichè si può danneggiare il trasformatore .Chi l'ha fatto altre volte sà come comportarsi. Il cartoncino a volte è tenuto fermo con nastro adesivo giallo Modificato: 23 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci
Kreviak Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2015 Preferirei prendere l'intero pezzo o un compatibile che mantenga le stesse funzionalità dell'amplificatore, potresti gentilmente dirmi la sigla o come cercare il pezzo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 dallo schema non si ricavano le caratteristiche,se non in modo molto empirico. Ti conviene farlo riavvolgere,ma chi lo farà si accorgerà del termofusilbile e lo eliminerà,come normalmente si fà in queste situazioni.
Messaggi consigliati