giapetus Inserito: 23 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2015 Un saluto a tutto il forum! Sono un nuovo utente appena iscritto e chiedo consiglio prima di aggiornare il software del mio lcd LE40S8 acquistato nel 2008. Dopo una nuova sintonizzazione automatica non riesco più a gestire la lista dei canali preferiti che impostavo per avere una numerazione dei canali più semplificata perchè col software attuale parte dal numero 800 e sono tutti in ordine alfabetico. Ho scaricato tutte le info e il programma necessario da installare sul portatile (Sv2_v07.exe), ho anche il file per l'upgrade (T-BDXPDEU00-1018.0.tvz). Sul televisore attualmente c'è versione software: T-BDXPEU00-1012 del 15 novembre 2007 versione firmware: T-ST1DEU7-1000 Prima di procedere con l'aggiornamento chiedo a voi la conferma se il software per effettuare l'aggiornamento va bene oppure ne devo installare un altro. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giapetus Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2015 Ho eseguito l'upgrade con il software in mio possesso. Ho seguito tutta la procedura come descritto nei tutorial e tutto è andato liscio a buon fine. Adesso il software è aggiornato (T-BDXPDEU00-1018) e la memoria tiene la mia lista preferiti con una numerazione più semplice e logica. L'unica cosa fastidiosa è il fatto che molti canali sono in lingua straniera e pur impostando la lingua italiana sul menù, appena cambio programma tutto torna in inglese. Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche metodo (se esiste) per correggere questo inconveniente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giapetus Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2015 Problema risolto! Quando impostavo la lingua non andavo a farlo anche su "Preferenze"... Avendo adesso settato in italiano anche tutte le voci delle preferenze non ho più questo fastidioso inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fdelli Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Ciao ho il tuo stesso televisore e vorrei aggiornare il software. Sai indicarmi dove si trovano i file e il tutorial?? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Ciao fdelli e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, specie se vecchie !Apri sempre una discussione solo tua ! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati