Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Software Samsung Le40S8

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutto il forum!

Sono un nuovo utente appena iscritto e chiedo consiglio prima di aggiornare il software del mio lcd LE40S8 acquistato nel 2008.

Dopo una nuova sintonizzazione automatica non riesco più a gestire la lista dei canali preferiti che impostavo per avere una numerazione dei canali più semplificata perchè col software attuale parte dal numero 800 e sono tutti in ordine alfabetico.

Ho scaricato tutte le info e il programma necessario da installare sul portatile (Sv2_v07.exe), ho anche il file per l'upgrade (T-BDXPDEU00-1018.0.tvz).

Sul televisore attualmente c'è

versione software: T-BDXPEU00-1012 del 15 novembre 2007

versione firmware: T-ST1DEU7-1000

Prima di procedere con l'aggiornamento chiedo a voi la conferma se il software per effettuare l'aggiornamento va bene oppure ne devo installare un altro.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Inserita:

Ho eseguito l'upgrade con il software in mio possesso. Ho seguito tutta la procedura come descritto nei tutorial e tutto è andato liscio a buon fine.

Adesso il software è aggiornato (T-BDXPDEU00-1018) e la memoria tiene la mia lista preferiti con una numerazione più semplice e logica.

L'unica cosa fastidiosa è il fatto che molti canali sono in lingua straniera e pur impostando la lingua italiana sul menù, appena cambio programma tutto torna in inglese.

Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche metodo (se esiste) per correggere questo inconveniente?

Inserita:

Problema risolto! Quando impostavo la lingua non andavo a farlo anche su "Preferenze"...

Avendo adesso settato in italiano anche tutte le voci delle preferenze non ho più questo fastidioso inconveniente.

• 1 year later...
Inserita:

Ciao

ho il tuo stesso televisore e vorrei aggiornare il software. Sai indicarmi dove si trovano i file e il tutorial?? Grazie mille

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao fdelli e benvenuto.

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, specie se vecchie !
Apri sempre una discussione solo tua !

DISCUSSIONE CHIUSA

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...