biomassa Inserito: 23 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2015 Buonasera a tutti. Volevo informarvi che mi è arrivato un tv lcd philips 37pfl8684h/12 completamente spento. Ho effettuato delle ricerche sulle schede e ho trovato un condensatore sulla mader board che si era dissaldato. Ho effettuato la saldatura per ripristinarlo. Alimento il tv ma non si accende. Verifico tutte le tensioni sulla Power sapply board delta dps298Cpa e mi accorgo che una serie di diodi SB260 Schottky di cui uno in corto. sostituito il tv si accende e riparte tutto. Ora il problema,che non so come risolvere e resettare i 20 impulsi che il led bianco di accensione effettua ogni volta che si accende. Qualcuno mi può aiutare a resettare tali impulsi. Un ringraziamento anticipatamente. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 25 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 Buongiorno Vi volevo informare che il tv è acceso da molte ore e non da nessun tipo di problema. Provato tutti gli ingressi antenna tv ingresso ok hdmi ok presa scarto ok. L'unico problema, ma a questo punto non so se lo è quando lo spengo e poi lo riaccendono lui si posiziona sull'immagine del marchio philips e lampeggia led bianco centrale per 20 impulsi. Poi si posiziona sul canale. Potrebbe essere un funzionamento corretto. GrazieAllego foto del tv come si presenta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 Ciao, dovresti entrare in modalita' di servizio e vedere se ci sono errori . Poi per il resto sembra sia corretto cosi, perchè in quel tempo sta eseguendo lo start up e sta' controllando i circuiti che non ci siano anomalie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati