G236useppe Marzano Inserito: 24 giugno 2015 Segnala Inserito: 24 giugno 2015 Salve, a tutti Ho un problema con il TV Philips, praticamente si accende 1 secondo e di uovo si spegne. Leggendo ho visto che potevano essere i condensatori, sono stati cambiati ma niente. Qualcuno sa dirmi quale sia il problema? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Inserita: 24 giugno 2015 praticamente si accende 1 secondo e di uovo si spegne se l'audio resta è un problema di inverter o lampade esauste.In tal caso si può escludere temporaneamente la protezione per verificarlo
G236useppe Marzano Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2015 No non si sente niente, rimangono accese solo le luci che ha hai bordi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Inserita: 24 giugno 2015 propendo allora per un problema alla main
G236useppe Marzano Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2015 Si trova il ricambio ?
il mago Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Inserita: 24 giugno 2015 Ciao e sempre cosa gradita scrivere il modello del telaio che e LC7.5ELA .
G236useppe Marzano Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2015 Nessuno sa darmi una mano?
Luigi Di Donato Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Inserita: 27 giugno 2015 Accende e spegne dal telecomando o e' bloccato???
G236useppe Marzano Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2015 (modificato) Controllando bene quando esce la schermata blu sulla destra vi deve un po' scuro rispetto al tutto il resto Modificato: 27 giugno 2015 da G236useppe Marzano
G236useppe Marzano Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2015 Scusa no non ho il telecomando
il mago Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 Ciao se il tuo telaio e LC7.5 e non ho ricevuto risposta ??? il tuo problema e generato da 1 delle schede inverter ,di solito vanno sostituite in coppia,oppure il pannello . metti magari una foto del retro della tv .e scrivi se il led lampeggia e quanti ne fa 'prima di fare una pausa .
G236useppe Marzano Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Salve, si il telaio è LC7.5E LA
il mago Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Ciao si ok e la foto del retro della tua tv ??? cosi vedo che tipo di inverter monta e i lampeggi del diodo led quanti sono ???
G236useppe Marzano Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 (modificato) Non fa lampeggi Fa il led blu solo quando si premono i tasti posti sul retro della TV anche quando si spegne il monitor da solo i tasti funzionano Modificato: 30 giugno 2015 da G236useppe Marzano
il mago Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Ciao per cortesia non farmi lavorare mezzora a cercare il chassis con il n°di matricola, fammi una foto interna della tv senza lo schienale cosi' vedo che inverter monta, ci sono 6 tipi di inverter in quel telaio Se la tv ha un problema quando si spegne stai li davanti e controlla il led dovrebbe emettere lampeggi rossi contali ,se non li fa significa che tutti i circuiti sono ok e potrebbe essere un problema di lampade esaurite .
G236useppe Marzano Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Salve, ecco la foto no non lampeggia nessun led ne rosso ne blu
il mago Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Ciao allora devi fare sei prove: 1° metti una scart con un dvd oppure vcr, accendi e alza il volume e dimmi se senti l'audio . 2° cosa se hai le lampade esaurite in maggior parte dei casi non interviene la protezione e quindi si comporta cosi . 3°proietta una luce nel pannello e vedi se c'è l'immagine 4°nel telecomando c'è un tasto con scritto A/D analogico digitale premilo perchè potresti avere un problema nella parte digitale e vedi se compare lo schermo blu' 5°se arrivati sin qua e con esito negativo, dovresti provare le alimentazioni che vanno nella scheda inverter e dimmi come sono . 6°stacca i due cablaggi grigi di alimentazione che vanno alle schede inverter e ora dimmi se lampeggia il led di protezione . come vedi dai vari post non è semplice riparare una tv ,mi raccomando se c'è qualcosa che non capisci non toccare niente e rivolgiti a un cat . sperando di averti aiutato un saluto
giorgio69 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 Salve scusate ma mi accodo anch'io a questa discussione , ho staccato i cavi che vanno ai 2 inverter e puntando una luce sullo schermo vedo l immagine e attaccando la scart si sente l audio. Che siano i trasformatore del inverter ? Posso sostituirli oppure devo prendere la scheda completa ? Scusate ancora il disturbo.
giorgio69 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 Allego foto dei 2 inverter che sembrano uguali a quelli di Marzano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 gli accodamenti sono vietati dal regolamento. Proverei a inibire prima la protezione,magari qualche lampada è esaurita
giorgio69 Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Scusate per l'errore. Apro una nuova discussione.
Messaggi consigliati