permarco Inserito: 24 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2015 Ho questo Tv con alimentatore 17PS15-4 e MB 17MB25-3 V2 Non appena attacco l'alimentazione la spia è blu e dopo pochi secondi inizia a lampeggiare (blu/giallo) ed il TV non si accenede ne con il telecomando ne con il tasto di accensione sul TV L'alimentatore a vista sembra tutto in ordine (condensatori, piste, ecc.), cosa posso controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2015 i diodi sui secondari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
permarco Inserita: 25 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 Ho controllato i diodi sembrano a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
permarco Inserita: 25 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 ....Nessuno può aiutarmi? Ditemi cosa devo misurare, o controllare, o forse è meglio non perdere tempo, prendere il telivisore e portarlo alla discarica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 questo è lo schema,scaricalo premendo get manual appena appare in basso,controlla le tensioni e cerca di capire perchè non si generano. Se avessimo la soluzione a pappa fatta saremmo dei maghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
permarco Inserita: 26 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 Ho misurato le tensioni sul PL803 (collegamento scheda alimen. - MB) ed il pin 13 (tensione +13 V) non ha tensione Potrebbe essere questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 non è detto,magari quella tensione si genera tramite un comando proveniente dalla main. Deve starci tassativamente quella di stand-by ,di solito 5V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
permarco Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Ci sono tutte le tensioni, ad eccezione della +33 V, quella +5 V stby (pin 14) c'è. Allora è la main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 se no arriva il consenso PS On dalla main penso sia difettosa lei stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati