Giocris Inserito: 24 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2015 salve a tutti io avrei un problema o un compressore da 25 litri a lavorato molto poco ora non carica più il motore va ma le lancette dei manometri non salgono oltre il 2 seguendo consigli vari o provato a togliere il filtro ma nulla poi o sostituito il pressostato ma nulla infine o controllato con acqua e sapone i vari componenti per evidenziare perdite ma nulla non so più cosa controllare rimane solo una specie di valvola di non ritorno che ce nella botte ma non sono riuscito a trovarla il compressore a circa due anni il motore e di quelli con l'olio spero che qua possiate essermi di aiuto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 (modificato) o o o a a e... ma non ho capito, hai una tastiera dove devi inserire 10 cents per ogni pressione della h? Comunque, la valvola di non ritorno si trova nei negozi di articoli pneumatici... forse anche in ferramenta ben fornite.. puoi provare a sostituirla, ma non credo sia quella. E' molto probabile che tu abbia il motore "spompo", ossia le valvole in testa al cilindro non chiudono più bene e quindi non riesce a pompare aria in pressione. I ricambi si trovano. Un'altra possibilità è che si sia rotta la valvola di sicurezza e quindi scarichi sempre, hai controllato che non esca aria da lì? Modificato: 25 giugno 2015 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 fasce & valvole, come ogni motore quando è giù di compressione... ma più spesso la valvola i immissione che si intartara* *incrosta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 è un compressore lubrificato o oilless? nel secondo caso può essere la fascia di tenuta del pistone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati